Chi Siamo

Chi Siamo
Laureata in Ingegneria Edile-Architettura indirizzo Recupero e Conservazione Architettonica,  ho scelto questo percorso formativo perchè credo fortemente nel connubio e nella completezza che è possibile offrire coniugando "bello e fattibile", "cuore e mente".

La progettazione è per me anche una passione, da anni seguo e mi aggiorno su tutte le soluzioni capaci di migliorare la fruibilità e la gradevolezza degli spazi, studiando gli interventi che meglio si adattano alla casistica di volta in volta affrontata, valutando la migliore resa possibile coniugata ad un contenimento dei costi.

Coltivo inoltre la passione per la grafica, sia essa di carattere generale o di supporto alle attività ingegneristiche con modellini tridimensionali e render fotorealistici.

Grazie all’esperienza maturata nel settore sarà possibile accompagnare il cliente in tutte le fasi di intervento pianificate, dalla richiesta dei titoli abilitativi edilizi al corretto accatastamento, senza tralasciare la cura degli interni e di ogni dettaglio dell’ambiente.